sabato 5 maggio 2012

Prossime iniziative

Dunque come accennato ieri, siamo sulla dirittura d'arrivo per la definizione giuridica del progetto di Officine Editoriali che, finalmente, sta per vedere la luce ed essere trasformato in qualcosa di più concreto.

Officine Editoriali sarà molto probabilmente una associazione culturale, almeno nei primi tempi.
In virtù di questo, contiamo di organizzare eventi culturali e di partecipare a quelli che ci si presenteranno andando avanti nell'attività.

Per la fine di giugno con ogni probabilità parteciperemo ad un evento culturale a Roma circoscritto alla zona Tuscolana fino a San Giovanni, con relativa notte bianca. 
Durerà una settimana e potremo presentare i nostri lavori e la nostra attività.

Ad Ottobre contiamo di partecipare al Salone dell'Editoria Sociale che si svolgerà a Roma
E' un evento molto interessante al quale non abbiamo potuto partecipare lo scorso anno perché Officine Editoriali era davvero a livello embrionale. 
Ma già l'anno scorso ci eravamo ripromessi di partecipare alla edizione successiva.

Nell'intervallo di tempo che intercorre tra le due manifestazioni, contiamo di organizzare noi qualcosa, relativamente alla presentazione dei nostri lavori e puntiamo a coinvolgere soggetti del settore, magari piccoli come noi e che come noi sono in start up.

Lavoriamo parallelamente su diversi fronti dell'attività e questo ci sta permettendo di ottimizzare i tempi per quanto ci siano stati dei ritardi nella raccolta completa dei fondi.
Ma siamo arrivati. E questo ci entusiasma e ci carica di energia per proseguire in un percorso che stiamo appena iniziando.

Seguite Officine Editoriali su questo blog se volete rimanere aggiornati e continuare a fare il tifo per noi.

Nessun commento:

Posta un commento