Informazioni su questo blog

Questo blog è nato prima di tutti e prima di tutto. E' nato con l'intento di iniziare a diffondere un nuovo progetto e l'attività che da esso ne è poi effettivamente derivata.
E' stato aggiornato da un vecchio blog e non ho ritenuto utile eliminare i vecchi e sporadici post perché li trovo propedeutici ad un percorso fatto per arrivare sin qui, anzi oltre.

Quando le idee sono state chiare e dopo aver coltivato un sogno per più di cinque anni, ora lo sto realizzando con l'aiuto di tutti e questo blog è servito prima di tutto ad ospitare tutta l'attività di promozione del progetto per il raggiungimento del risultato finale. Questo blog è stato propedeutico a www.officineditoriali.com, il sito definitivo di Officine Editoriali.

All'interno del sito, abbiamo cominciato a sviluppare l'attività editoriale digitale inizialmente con le pubblicazioni e successivamente con quant'altro avrà a che fare con le linee guida di Officine Editoriali.

Noi pensiamo che il lavoro svolto da questo blog sia stato importantissimo e ancora lo è tanto da continuare a far parte del nostro sito.