mercoledì 16 maggio 2012

Officine Editoriali al Salone dell'Editoria Sociale.

E allora!!!!!! Anche noi parteciperemo ad un Salone. Non è quello del Libro di Torino ma sarà quello dell'Editoria Sociale di Roma.
Quando?
Dal 19 al 21 Ottobre prossimi
Sarà la IV edizione e, per la verità, ne eravamo venuti a conoscenza già l'anno scorso quando ancora, però, non esistevano i presupposti per partecipare e Officine Editoriali era davvero in fase embrionale. 
Avevamo appena cominciato la raccolta fondi sul sito www.produzionidalbasso.com e non sapevamo nulla di nulla anche se, naturalmente, l'obiettivo era chiaro come è ancora più chiaro adesso.

L'anno scorso il Salone dell'Editoria Sociale si è svolto nella sede di Porta Futuro della Provincia di Roma, nel polo del nuovo mercato rionale di Testaccio.
Non sappiamo ancora ma speriamo che si svolga nella stessa sede, nuova e molto funzionale. 
Soprattutto in tema con le attività della Provincia di Roma che lì svolge i suoi eventi principalmente dedicati al mondo del lavoro.

Dunque Officine Editoriali sarà pronta per questo evento che sarà il primo al quale parteciperà ufficialmente come entità lavorativa.
Saremo presenti con le nostre pubblicazioni. 
Non saranno molte ma cercheremo di averne a sufficienza per fare delle presentazioni e creare degli eventi interattivi. 

Da qui alla data dell'appuntamento, vi terremo informati sui nostri lavori in vista del Salone e, naturalmente, sui lavori che caratterizzeranno la normale attività di Officine Editoriali.
Intanto confermiamo che nel giro di pochi giorni ci sarà la nascita ufficiale di Officine Editoriali che, statene certi, verrà resa nota degnamente.

Continuate a rimanere collegati a questo blog per essere informati in tempo reale e dove potete chiedere qualsiasi chiarimento. 
Saremo ben lieti di soddisfare le vostre curiosità.
Rimanete aggiornati con Officine Editoriali.

Nessun commento:

Posta un commento