martedì 25 ottobre 2011

Organizzazione delle varie aree e relative criticità (parte quarta) / Organization of the various areas and their associated critical issues (part four)


Amministrazione / Ricerca e sviluppo

Per concludere questo capitolo  della organizzazione delle varie aree e loro criticità, vogliamo parlare della parte amministrativa e della ricerca e sviluppo.
Per Officine Editoriali si tratterà di contabilità ordinaria e di controllo economico-gestionale che verranno gestiti internamente all’azienda.
Mentre gli aspetti fiscali saranno affidati ad un commercialista esterno che risulterà essere un collaboratore occasionale.
Per svolgere questo compito, Officine Editoriali si avvarrà di software di gestione amministrativa che permetteranno di tenere sotto controllo, anche attraverso dei grafici, l’andamento delle vendite, della fatturazione e di tutto il comparto in maniera globale.
Per ciò che riguarda la ricerca e lo sviluppo, questi saranno curati all’interno di Officine Editoriali e non saranno solo relativi a tecnologie all’avanguardia che permettano di essere al passo con i tempi e le richieste.
Riguarderanno anche e soprattutto idee innovative nell’ambito della scrittura e della lettura. Collaboratori dedicati si occuperanno di comprendere la domanda del mercato e di creare risposte per soddisfare le esigenze.
A questo scopo sarà stanziata una parte del budget.
Chiudiamo con queste informazioni questa parte del Business Plan.
Potete lasciare commenti se desiderate ulteriori informazioni.
Intanto, se vogliamo che questo progetto si realizzi, continuiamo a sostenerlo prenotando consapevolmente le nostre quote su www.produzionidalbasso.com

Administration / Research and development

To conclude this chapter of the organization of the various areas and their associated critical issues, we want to talk about administrative part and research and development.
For Officine Editoriali it will be ordinary accounting and economic and management control that will be managed in-house.
While tax issues will be entrusted to a qualified accountant who will be an occasional collaborator.
For this task, Officine Editoriali will use administrative software that will keep under control, even through the graphs, the trend in sales, billing and the entire sector in a global way.
For what concerns research and development, they will be treated in Officine Editoriali and will not only related to advanced technologies that allow to be in step with the times and demands.
Will also and especially concern  innovative ideas in the writing and reading.
Dedicated collaborators will take care to understand the market demand and create responses to meet the needs.
For this purpose will be allocated a portion of budget.
So we close with these information this part of Business Plan.
You can leave comments if you need further information.
Meanwhile, if we want this project to happen, let’s keep on supporting it by consciously booking our quotas on www.produzionidalbasso.com

Nessun commento:

Posta un commento