sabato 29 ottobre 2011

Considerazioni finali del Business Plan (parte seconda) / Final thoughts of the Business Plan (part two)


Perciò, riprendendo dal post precedente e ferma restando la mission di Officine Editoriali e i suoi valori e contenuti, il punto di partenza sarà di indurre una cultura aziendale che orienti ogni comparto a considerarsi dentro gli obiettivi di marketing assunti come finalità, in una prospettiva che vada oltre il breve periodo e si apra a periodi di più ampio respiro.
Per questo ed altri motivi, il promotore crede fortemente nella riuscita di questo progetto.
E per concludere, Officine Editoriali è due volte una impresa a carattere sociale.
Primo, perché per creare il suo prodotto/servizio coinvolge persone appartenenti a fasce svantaggiate della popolazione.
Secondo, perché si avvale di lavoratori/collaboratori appartenenti a categorie protette e a rischio.
La collaborazione infatti sarà con lavoratori over 40/50 e diversamente abili che verranno ricercati e impiegati per competenze specifiche e che potranno svolgere il lavoro dalla loro sede abituale (telelavoro).
Ogni altro lavoratore/collaboratore che non rientri in nessuna delle categorie citate sarà stato valutato perché strategico alla riuscita del progetto per capacità e competenze specifiche.
Postando il Business Plan su questo sito, Officine Editoriali ha voluto rendere partecipi i lettori e i sottoscrittori del progetto delle attività che si intraprenderanno per realizzare il lavoro.
La trasparenza è fin da ora uno dei cardini del progetto e attraverso questo Business Plan possiamo conoscere e verificare le reali intenzioni e le azioni che si effettueranno a sostegno.
Ringraziando tutti i sottoscrittori che hanno già prenotato le loro quote, vi invitiamo a fare altrettanto per realizzare il progetto di Officine Editoriali.
Visitando il sito www.produzionidalbasso.com possiamo sostenere consapevolmente Officine Editoriali e il suo progetto.


So, recovering from previous post and confirming the mission of Officine Editoriali and its values and contents, the starting point will be to induce a corporate culture that guides each compartment to consider himself into the marketing objectives adopted as its purpose, in a perspective that go beyond the short term and that is open to wider periods.
For this and other reasons, the promoter strongly believes in the success of this project.
And finally, OfficineEditoriali is twice an enterprise of a social nature.
First, because to create its product/service involves persons belonging to disadvantaged groups of the population.
Second, because it relies on workers/collaborators belonging to protected categories and at risk.
The collaboration in fact will be with workers over 40/50 and people with disabilities that will be researched and employed for specific skills and that will do the job from their usual location (teleworking).
Any other worker/collaborator who does not fall into any of the above categories will be assessed because it was strategic to the success of the project for skills and expertise.
Posting the Business Plan on this site, Officine Editoriali wanted to make participate readers and subscribers of the activities that will be undertaken to perform the work.
Transparency is from the start one of the cornerstones of the project and through this business plan we can know and verify the real intentions and actions that will take place in support.
Thanking all the subscribers who have already booked their quotas, we invite you to do likewise to complete the project of Officine Editoriali.
By visiting the site www.produzionidalbasso.com we can consciously support Officine Editoriali and his project.

Nessun commento:

Posta un commento