domenica 23 ottobre 2011

Organizzazione delle varie aree e relative criticità (parte seconda) / Organization of the various areas and their associated critical issues (part two)


Acquisti

Anche Officine Editoriali, come tutte le aziende, effettuerà acquisti per la propria attività e propedeutici allo svolgimento di tutto il lavoro.
I principali acquisti riguarderanno i computer completi di accessori da collegare in rete (ivi incluse stampanti, cartucce di inchiostro, carta), il materiale di cancelleria in genere, servizi telefonici (inclusa la rete di connessione Internet) nonché le consulenze amministrativa e grafica.
Una parte rilevante degli acquisti sarà rappresentata dal marketing nelle sue varie espressioni già, peraltro, descritte nel post “Strategie di mercato” e sul quale comunque non è escluso che torneremo, sempre per mantenere quella trasparenza che distingue Officine Editoriali.
Officine Editoriali avrà a che fare, per questo, con fornitori abituali con i quali andrà mantenuto sempre un rapporto professionale oltre che cordiale e civile.
Inoltre, come già accennato nella mission, verranno prediletti fornitori che operino nel sociale e che siano in linea con i valori e i principi di Officine Editoriali, fatti salvi i casi in cui sono richieste competenze particolari e specifiche, come per i collaboratori.
Gli aspetti economici legati ai fornitori rappresentano per Officine Editoriali il capitolo di spesa più rilevante e, conseguentemente, di maggiore criticità.
La sottoscrizione popolare di cui è oggetto Officine Editoriali in questo momento intende proprio coprire la maggior parte di queste spese iniziali, senza le quali l’attività non può prendere forma.
Per questo, vi chiedo ancora di continuare a sostenere il progetto prenotando consapevolmente le vostre quote su www.produzionidalbasso.com

Purchasing

Also Officine Editoriali, like all companies, will carry out purchases for its own activity and in preparation for the performance of all the work.
The main purchases will concern computers, complete of accessories, to be networked (including printers, ink cartridges, paper), the office supplies in general, phone services (including the network connection) as well as administrative consulting and graphic. 
A significant part of purchases will be represented by the marketing in its various expressions that, moreover, we already described in the post “Market strategies” and on which, however, is not excluded we’ll return again to maintain the transparency that distinguishes Officine Editoriali.
Officine Editoriali will have to do with regular suppliers with which will be always maintained a professional relationship, as well as friendly and civil.
Moreover, as already mentioned in the mission, priority will be given to suppliers who operate in the social and are in line with the values and principles of Officine Editoriali, except in cases where special and specific skills are required, as for collaborators.
The economic aspects related to providers represent for Officine Editoriali the most significant chapter of expenditure and, consequently, most critical issues.
The popular subscription of which Officine Editoriali is the object, at the moment means precisely to cover most of these expenses, without which the activity cannot take shape.
For this, I ask you to still continue to support the project by consciously booking your quotas on www.produzionidalbasso.com

Nessun commento:

Posta un commento