lunedì 16 gennaio 2012

Work in progress.


211 quote prenotate per 3.165 euro raccolti. 2691 visitatori della pagina Officine Editoriali sul sito di sottoscrizione popolare www.produzionidalbasso.com.
Rammentiamo che le quote da prenotare e da versare successivamente sono 1.000.
Benché il numero dei visitatori sia ragguardevole, siamo rimasti quasi a un punto fermo per ciò che riguarda la prenotazione delle quote.
Per questo già una volta abbiamo procrastinato la data di scadenza del progetto.
Tra pochi giorni ci vedremo costretti a procrastinarla ancora una volta, fino al 29 Febbraio 2012.
Naturalmente vi terremo informati di queste variazioni che, benché non volute e non auspicabili, in questo momento rappresentano uno strumento positivo per cercare di arrivare in ogni modo alla raccolta della cifra stabilita all'inizio di questa nostra avventura.
Dunque la scadenza verrà spostata nel tempo perché crediamo ancora nel progetto di Officine Editoriali e crediamo che sia solo una questione di tempo.
Se anche tu credi nel progetto di Officine Editriali, sostienilo visitando il sito di sottoscrizione popolare www.produzionidalbasso.com e prenotando consapevolmente le tue quote.
Grazie infinite per il tuo aiuto!


211 quotas booked for 3,165 euros collected. 2691 visitors of the Officine Editoriali's page on the popular subscription website www. produzionidalbasso.com.
We recall that the quotas to book and to pay later are 1,000.
Although the number of visitors is impressive, we are almost to a standstill for what concerns the reservation quotas.
For this we have already once postponed the expiration date of the project.
Within a few days we will be obliged to postpone once again, until February 29, 2012.
Of course we will keep you informed of these changes which, even though not desired, at this moment represent a positive tool to try to get anyway to the collection of the amount set at the beginning of our adventure.
So the deadline will be shifted over time because we still believe in the project of Officine Editoriali and we believe it's only a matter of time.
If also you believe in the project of Officine Editoriali, support it by visiting the popular subscription website www.produzionidalbasso.com and consciously booking your quotas.
Thanks a lot for your help!

2 commenti:

  1. L'editoria digitale è in costante crescita ma c'è da superare ancora l'ostacolo del costo dei reader e dei formati digitali.
    Secondo te quale sarà il formato digitale destinato a diventare standard in futuro ?
    Inoltre si cominciano a vedere reader a meno di 100 euro

    RispondiElimina
  2. Salve Marco. Concordo sulla crescita dell'editoria che avrà il suo segnale chiaro e forte in quest'anno 2012. Poi sarà veramente una questione di tempo e di consolidamento. Anche se, naturalmente, tutte le cose avvengono gradualmente e questo passaggio (non definitivo) dalla carta al digitale è iniziato.
    Gli e-reader costano ancora e non tutti possono permetterseli. Ma anche qui, io sono convinta che i prezzi scenderanno. E di molto. Già si parla di un ritocco al prezzo del Kindle di Amazon. E io credo che avvenga durante il 2012. Se pensi che il Kindle è al momento quello che costa di meno.....poi ovviamente tutti gli altri si adegueranno.
    E poi il formato destinato a diventare standard....non lo so...anche lì secondo me dipende dal costo degli e-reader. Se tutti comprano Amazon e Amazon utilizza il formato Mobi, va da sé che il formato Mobi sarà il più utilizzato come supporto.
    In ogni caso, come in tutte le cose, io penso che tutti i produttori di e-reader si allineeranno per non perdere fette di mercato che sembrano davvero essere consistenti.
    Ti saluto. Alla prossima discussione.

    RispondiElimina