venerdì 24 febbraio 2012

Nuova scadenza per Officine Editoriali


Comunichiamo ufficialmente che la data di scadenza del progetto di Officine Editoriali, come annunciato qualche giorno fa, è stata spostata al 15 Marzo 2012, data per la quale prevediamo ragionevolmente di chiudere la raccolta fondi.

Riceviamo attestazioni di solidarietà e complimenti per il progetto che stiamo tentando di realizzare con Officine Editoriali e questo ci riempie di piacere.

I visitatori del sito di raccolta fondi www.produzionidalbasso.com sul quale è stato postato il nostro progetto sono stati finora 3.584 e siamo quasi alla metà delle quote prenotate, 418 per l'esattezza.
Con gli elementi di cui disponiamo, possiamo ragionevolmente affermare che per la nuova data di scadenza del progetto tutte le quote saranno state prenotate e potremo procedere alla raccolta vera e propria dei fondi.

Abbiamo cominciato a raccogliere contenuti per ampliare il nostro catalogo che, per ovvie ragioni, non è ancora presente sul nostro sito. Altro materiale è già in nostro possesso.

Officine Editoriali inizierà la sua attività di casa editrice con un catalogo proprio e cercherà di far crescere questo catalogo. Successivamente integrerà il proprio catalogo con materiale diversificato proveniente da altre case editrici con le quali Officine Editoriali cercherà di stabilire delle sinergie che saranno reciprocamente proficue.

Se anche tu vuoi partecipare alla realizzazione del progetto di Officine Editoriali, puoi farlo visitando il sito di sottoscrizione popolare www.produzionidalbasso.com e prenotando consapevolmente le tue quote.

Grazie per il tuo aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento