sabato 3 settembre 2011

Il sogno comincia! Sostienilo!

Il mio sogno comincia e lo puoi sostenere cliccando a destra sull'icona "Officine Editoriali".
E' un sogno che rincorro da cinque anni. Il mio sogno nel cassetto sul quale ho messo le mani periodicamente, aggiornandolo secondo i tempi e le eventuali richieste.
Per il mio sogno ho trovato un finanziamento pubblico al quale, però, non ho potuto accedere per motivi di non raggiungimento dei requisiti.
Allora sono passata al piano B.
Mi è stato suggerito il sito www.produzionidalbasso.com sul quale è stato possibile inserire il progetto e cercare di finanziarlo attraverso una sottoscrizione popolare. L'idea mi è sembrata in linea con il mio modo di pensare e di vivere e il fatto che diventasse un progetto al quale tutti potessero partecipare mi ha entusiasmata. Sto vendendo 1.000 quote a 15,00 euro cadauna per raggiungere la cifra di 15.000,00 euro e poter così dare vita al sogno. Le quote si possono prenotare entro un periodo di tempo definito (che trovi sul sito) e solo al raggiungimento della cifra necessaria alla realizzazione del progetto le acquisterai secondo le modalità che ti verranno comunicate.
Sul sito potrai leggere anche la presentazione del progetto e cosa avrai in cambio come forma di ringraziamento per aver partecipato alla sua realizzazione.
Abbiamo tempo ma non moltissimo. Se pensate che il progetto valga la pena di essere sostenuto, per favore fatelo.
Scrivete anche commenti in merito per poterlo eventualmente migliorare e per sentire la voce di tanti, di tutti che per me è di importanza fondamentale.
Vi ringrazio fin da ora.

Nessun commento:

Posta un commento