domenica 18 settembre 2011

Pubblichiamo e-book ma li scrivono persone speciali.

Con il Tuo contributo renderai possibile la realizzazione del progetto Officine Editoriali. Prenotando una o più quote, renderai possibile la creazione di e-book ad alto contenuto sociale e la realizzazione di laboratori di scrittura on line propedeutici agli e-book e fruibili anche da un pubblico al di fuori del circuito guida del progetto.
Come riconoscimento e gratitudine per essere stato produttore e mecenate di questo nobile progetto, Ti verrà inviata copia gratuita per ogni titolo e-book realizzato nel primo anno di attività della casa editrice ed avrai diritto a frequentare gratuitamente un laboratorio di scrittura on line sotto la guida di uno scrittore professionista. Se avrai contribuito alla realizzazione del progetto con l’acquisto di più quote, potrai cedere il tuo stesso privilegio ad un’altra persona a Tua scelta per il numero di persone corrispondente alle quote acquistate. 
Al raggiungimento della somma totale richiesta per la realizzazione, verrà immediatamente dato inizio al progetto con l’obiettivo di renderlo attivo e fruibile nell’arco di un mese. Una volta a settimana Ti verranno rese note le fasi di avanzamento dei lavori per tenerTi aggiornato sul progetto al quale hai contribuito.
Per sostenere Officine Editoriali clicca qui 

Nessun commento:

Posta un commento