Come tutti sappiamo, il progetto
di Officine Editoriali è stato
postato sul sito di sottoscrizione popolare www.produzionidalbasso.com per
raccogliere 15.000 euro.
Sono state messe in vendita 1.000 quote ad un costo di 15 euro ciascuna.
A cosa ci occorrono questi soldi?
Ad iniziare l’attività,
naturalmente.
E saranno ripartiti tra:
·
l’acquisto di macchinari adeguati al supporto e
alla gestione del sito web di Officine Editoriali;
·
la creazione e la manutenzione del sito web di Officine Editoriali;
·
l’acquisto di software di gestione dell’attività e amministrativi;
·
l’acquisto di web marketing mirato per il corretto posizionamento di Officine Editoriali sul web in modo da essere adeguatamente indicizzato
sui motori di ricerca;
·
organizzazione di eventi e attività atte ad
incrementare la visibilità del progetto.
Noi siamo sicuri di potercela
fare con questa cifra. Anzi, all’inizio cercheremo di ottimizzare i costi e,
nel frattempo, di iniziare l’attività di vendita.
La prima cosa che affronteremo
sarà la costruzione del sito ufficiale di Officine
Editoriali che conterrà tutte le pagine necessarie, il catalogo, il blog ecc..
Dal sito potremo cominciare a
svolgere la nostra attività ed essere da subito operativi.
L’attività immediatamente
successiva alla nascita del sito sarà il web
marketing che servirà a sfruttare al meglio la rete per il massimo del
ritorno.
Ci faremo supportare da esperti
del settore perché sarà fondamentale in questa fase muoversi con il piede
giusto per avere il massimo del ROI.
Per poterci muovere in questo
modo, stiamo procrastinando la data di scadenza del progetto di Officine Editoriali. Lo stiamo
spostando di un mese.
Questo significa dover attendere
ancora per rendere operativo il progetto.
Se ti piace tutto ciò, puoi continuare
a sostenere il progetto di Officine
Editoriali visitando il sito di sottoscrizione popolare www.produzionidalbasso.com e prenotando
consapevolmente le tue quote.
As we all know, the project of Officine Editoriali was posted on the
popular subscription website www.produzionidalbassso.com to raise 15,000
euros.
Have been offered for sale 1,000 quotas at a cost of 15
euros each.
What do we need this money for?
To start business, of course.
And will be allocated between:
- the
purchase of machinery adapted to support and management of the website of Officine Editoriali;
- the
creation and maintenance of the website of Officine Editoriali;
- the
purchase of management software of activities and administrative;
- the
purchase of targeted web marketing to the correct positioning of Officine Editoriali on the web in
order to be properly indexed on search engines;
- organization
of events and activities aimed at increasing the visibility of the project.
We are sure we can do it with this figure. More,
at first we will try to optimize costs and, in the meantime, start selling
activities.
The first thing we will face will be the
construction of the official website of Officine
Editoriali that will contain all the necessary pages, the catalog, the blog
etc..
From the website we can begin to conduct our
business and be immediately operational.
The activity immediately after the birth of the
website will be the web marketing that will be used to take advantage from the
network for the maximum of return.
We will have support from industry experts because
it will be essential at this stage to move with the right foot to get the
maximum ROI.
To be able to move in this way, we are
postponing the date of expiry of the project of Officine Editoriali. We’re shifting of a month.
This means having to wait again to make the
project operational.
If you like this, you can continue to support the
project of Officine Editoriali by
visiting the popular subscription website www.produzionidalbasso.com and
consciously booking your quotas.
Nessun commento:
Posta un commento