lunedì 19 dicembre 2011

A cosa ci serve la raccolta fondi / What is the purpose of fundraising


Come tutti sappiamo, il progetto di Officine Editoriali è stato postato sul sito di sottoscrizione popolare www.produzionidalbasso.com per raccogliere 15.000 euro.
Sono state messe in vendita 1.000 quote ad un costo di 15 euro ciascuna.
A cosa ci occorrono questi soldi?
Ad iniziare l’attività, naturalmente.
E saranno ripartiti tra:

·        l’acquisto di macchinari adeguati al supporto e alla gestione del sito web di Officine Editoriali;
·        la creazione e la manutenzione del sito web di Officine Editoriali;
·        l’acquisto di software di gestione dell’attività e amministrativi;
·        l’acquisto di web marketing mirato per il corretto posizionamento di Officine Editoriali sul web in modo da essere adeguatamente indicizzato sui motori di ricerca;
·        organizzazione di eventi e attività atte ad incrementare la visibilità del progetto.

Noi siamo sicuri di potercela fare con questa cifra. Anzi, all’inizio cercheremo di ottimizzare i costi e, nel frattempo, di iniziare l’attività di vendita.
La prima cosa che affronteremo sarà la costruzione del sito ufficiale di Officine Editoriali che conterrà tutte le pagine necessarie, il catalogo, il blog ecc..
Dal sito potremo cominciare a svolgere la nostra attività ed essere da subito operativi.
L’attività immediatamente successiva alla nascita del sito sarà il web marketing che servirà a sfruttare al meglio la rete per il massimo del ritorno.
Ci faremo supportare da esperti del settore perché sarà fondamentale in questa fase muoversi con il piede giusto per avere il massimo del ROI.
Per poterci muovere in questo modo, stiamo procrastinando la data di scadenza del progetto di Officine Editoriali. Lo stiamo spostando di un mese.
Questo significa dover attendere ancora per rendere operativo il progetto.
Se ti piace tutto ciò, puoi continuare a sostenere il progetto di Officine Editoriali visitando il sito di sottoscrizione popolare www.produzionidalbasso.com e prenotando consapevolmente le tue quote.


As we all know, the project of Officine Editoriali was posted on the popular subscription website www.produzionidalbassso.com to raise 15,000 euros.
Have been offered for sale 1,000 quotas at a cost of 15 euros each.
What do we need this money for?
To start business, of course.
And will be allocated between:

  • the purchase of machinery adapted to support and management of the website of Officine Editoriali;
  • the creation and maintenance of the website of Officine Editoriali;
  • the purchase of management software of activities and administrative;
  • the purchase of targeted web marketing to the correct positioning of Officine Editoriali on the web in order to be properly indexed on search engines;
  • organization of events and activities aimed at increasing the visibility of the project.

We are sure we can do it with this figure. More, at first we will try to optimize costs and, in the meantime, start selling activities.
The first thing we will face will be the construction of the official website of Officine Editoriali that will contain all the necessary pages, the catalog, the blog etc..
From the website we can begin to conduct our business and be immediately operational.
The activity immediately after the birth of the website will be the web marketing that will be used to take advantage from the network for the maximum of return.
We will have support from industry experts because it will be essential at this stage to move with the right foot to get the maximum ROI.
To be able to move in this way, we are postponing the date of expiry of the project of Officine Editoriali. We’re shifting of a month.
This means having to wait again to make the project operational.
If you like this, you can continue to support the project of Officine Editoriali by visiting the popular subscription website www.produzionidalbasso.com and consciously booking your quotas.

Nessun commento:

Posta un commento