mercoledì 9 novembre 2011

Officine Editoriali e il sito di sottoscrizione popolare / Officine Editoriali and the popular subscription site.


Facciamo insieme un breve punto della situazione.
Il progetto di Officine Editoriali inserito sul sito di sottoscrizione popolare www.produzionidalbasso.com sembra essersi ricominciato a muovere, dopo un periodo di rallentamento.
Oggi  sono state prenotate altre due quote.
Siamo a quota 123 con 1.370 visitatori.
Le prenotazioni non sono ancora in linea con i tanti visitatori e risultano essere fuori dalla media che ci eravamo prefissati e comunque al di sotto di una media accettabile.
Stiamo tentando varie strade per vivacizzare l’andamento e sono in cantiere piani alternativi per la nascita di Officine Editoriali.
Il progetto merita di essere finanziato e non ci arrendiamo fino alla scadenza data ma bisogna anche essere realisti e considerare di aggiustare il tiro fino al raggiungimento dello scopo.
Se volete che questo progetto venga finanziato, potete farlo in maniera consapevole prenotando le vostre quote su www.produzionidalbasso.com.
Un ringraziamento fin da ora a tutti quelli che lo faranno.



Let’s make together a short stock of the situation.
The project of Officine Editoriali included on the popular subscription site www.produzionidalbasso.com seems to have started again to move, after a period of slowdown.
Today, two more quotas have been reserved.
We have now 123 reservations with 1,370 visitors.
Reservations are not yet in line with the many visitors and result to be out of the average we set out and anyway below an acceptable average.
We are trying various ways to liven up the trend and have alternative plans in the pipeline for the birth of Officine Editoriali.
The project deserves to be funded and we will not give up until the expiry date but we must also be realistic and consider to adjust the shot to achieve the purpose.
If you want this project to be funded  you can do it in a conscious way by booking your quotas on www.produzionidalbasso.com.
Thanks since now to all those who will do it.

2 commenti:

  1. Perchè non fondi un circolo letterario virtuale ed inviti anche persone 'importanti. Officine editoriali è un bel nome anche per un circolo...

    Un salutone+

    Dario

    RispondiElimina
  2. Grazie del suggerimento Dario. Ne faremo tesoro. Del tuo come di quelli di tutte le persone che ci stanno seguendo in questa fase iniziale del progetto.Le idee sono tante. A volte temiamo di perderne di vista qualcuna. Il circolo letterario virtuale potrebbe essere una di queste ed era, infatti, già in bozza. Grazie ancora e continua a seguirci e a dare suggerimenti.

    RispondiElimina