martedì 14 giugno 2011

La bellezza e i campi di energia

Quanto può offrirci la natura in termini di bellezza?                                             Dove, se non alla fonte della natura, possiamo attingere per osservare le cose più belle del mondo e da esse trarre beneficio?
Sfido chiunque a trovare una fonte più ricca e più generosa. 
Ed esercitandoci ad apprezzare questa bellezza, possiamo scoprire i campi di energia che circondano ogni cosa, anche noi esseri umani. Possiamo osservarli e da qui acquisire una diversa comprensione del mondo che ci circonda e al quale apparteniamo. Una comprensione più grande, una comprensione globale, una comprensione cosmica dell'intero universo del quale, forse, siamo la parte più piccola. 
Questa è veramente una cosa che mi piacerebbe fare. 
Se basta un solo pensiero positivo di un solo essere umano a cambiare le tendenze, la consapevolezza e a portare il bene nel mondo, mi piace immaginare e visualizzare cosa accadrà quando molti di noi saranno più consapevoli, più coscienti, più sensibili e in grado di indirizzare le proprie energie a tutto il resto del mondo influenzandolo nel bene. 
Pensate sia una cosa impossibile? 
Difficile crederlo in un mondo pieno di negatività. Perciò anch'io penso che sia impossibile. 
Ma qualcosa, una vocina lontana, mi dice che io, invece, posso crederci e che, anzi, posso cominciare a farlo subito. 
Non vi stupite ma sono sicura che quella vocina sia la mia Anima che, prima della mia mente, mi emoziona e mi entusiasma quando esprimo un pensiero positivo o una immagine futura che confido si avvererà.  Io posso decidere del mio destino e posso influenzare positivamente il mondo in cui vivo. 


Posso chiedere di più? 
Quando avrò questo avrò tutto.









Nessun commento:

Posta un commento