venerdì 16 marzo 2012

SOTTOSCRIZIONE RAGGIUNTA!!!

Ce l'abbiamo fatta. Il primo traguardo è stato raggiunto e ora ci accingiamo a perseguire e raggiungere i prossimi. 
Primo fra tutti la raccolta fondi presso tutti i nostri sottoscrittori.
Ma, naturalmente, pensiamo più praticamente anche a tutte le cose da fare perché il lavoro prenda forma e continuità. 

Prepareremo il prima possibile il sito ufficiale di Officine Editoriali e abbiamo pronto il primo ebook che verrà posto sul sito come "Free Download".
Ora parliamo di Officine Editoriali e non più del progetto di Officine Editoriali. Questo è un primo grandissimo passo avanti. I prossimi mesi saranno pieni di lavoro e di soddisfazioni.

Siamo ancora alla ricerca di visibilità, che ora diventa ancora più importante. Ed è anche vero che stiamo già da un pò lavorando alla raccolta dei contenuti per i nostri prossimi ebook da editare.

Continuate a seguirci su questo blog e fra poco anche sul sito su cui lo dirotteremo.
Seguiteci anche su Twitter e su Facebook.

Grazie a tutti i sottoscrittori del progetto di Officine Editoriali che hanno creduto in questa impresa e che ci hanno fatto capire che eravamo sulla strada giusta. Non sono stati molti ma sono stati decisivi. Saranno ripagati.

Grazie anche a tutti coloro che hanno visitato la pagina del progetto sul sito di sottoscrizione popolare www.produzionidalbasso.com. Sono stati più di 4.400. Tantissimi, veramente tanti. Non tutti hanno sottoscritto le quote del progetto ma molte più persone ora conoscono Officine Editoriali.
Attraverso questo blog continueremo a tenervi informati sull'avanzamento dei lavori e vi renderemo partecipi delle piccole vittorie che ci aspettano.
Grazie ancora a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento