venerdì 31 ottobre 2008

La legge di attrazione nella mia vita.

Ho conosciuto da poco questo argomento. Ma mi ha immediatamente appassionato. Ho cercato di mettere in pratica la legge di attrazione. Non ho ancora realizzato i miei sogni ma posso assicurarvi che la mia attitudine verso la vita è radicalmente cambiata. E sono sicurissima che porterà risultati gratificanti. Se posso attirare cose negative (e in questo io ero maestra), allora posso anche attirare cose positive. Ho visto il video di Rhonda Byrne e sto leggendo qualche libro in merito. Aspetto con impazienza che esca l'e-book di Giacomo Bruno (il prossimo 4 Novembre)per acquistarlo. Se volete acquistarlo anche voi, cliccate su questo link http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_prodotto=247&pp=78788.
Commentate ragazzi, perché l'argomento merita.

Nessun commento:

Posta un commento